LAURA.PAUSINI.

FAN.SITE.


Fan CubUfficialedi LauraPausini

Fan Club Ufficiale Laura Pausini

Il 10 settembre del 1995 è nato il Fan Club Ufficiale di Laura Pausini. La sede è a Solarolo (Ra) in Via F. Santi 14, il paese dove Laura è nata. Si tratta di una casa di 90 mq. trasformata in esposizione.
Visitare il FanClub significa cogliere l'opportunità di vedere i premi che Laura ha ricevuto dall'inizio della sua carriera ad oggi... Dischi d'Oro, di Platino, le foto, i capi di abbigliamento che ha indossato in varie occasioni, le cose a lei più care e i regali del suoi Fans.

Io essendo Romagnola ho avuto già molte volte l'occasione di visitare il Fanb club in questi anni! Isabella Berardi ci ha sempre accolto come se fossimo della famiglia!! Ogni volta che entro rimango sempre piu incantanto... durante una delle ultime visite ho potuto, ad esempio,  toccare con mano la camicia di jeans che Laura indossa nel video “E ritorno da te” un acquisto di Laura a Capri, come ci ha detto Isabella! La giacca nera del video “Il mio sbaglio più grande” ..ammirare la cose che Laura ha vinto in tutti questi anni mi fa capire quanto sia amata e apprezzata in tutto il mondo! è meraviglioso entrare in queste stanze e percepire le emozioni di Laura!!! Ringrazio Isabella e Sivia per la loro disponibilità.

Di cosa sioccupa ilfan club?

Il fan club ufficiale, oltre a custodire gelosamente i premi di Laura, si occupa di informare i vari iscritti delle novità che riguardano la nostra divina.Isabella gestisce e smista preziose informazioni attraverso il sito dedicato ai fan di Laura, Laura4u.com  In occasione di promozioni in TV o radio, agli iscritti del fan clun spesso vengono riservati ingressi per poter assisstere alle trasmissioni o alle registrazioni. Annualmente viene anche organizzata una festa riservata ai soli iscritti. All'incontro annuale è sempre presente Laura che dal palco dialoga con il pubblico oppure canta le sue canzoni.

Come si faadiscriversial fanclub?

Per iscriversi al Fan Club occorre seguire le istruzioni riportate sui cd di Laura, in particolare suggerisco queste operazioni:

a) Effettuare versamento di 40€ sul Conto Corrente Postale n. 85760064 intestato a Gente Edizioni Musicali Srl / Laura Pausini FansClub

b) Compilare il modulo presente sul cd/dvd Laura Pausini Live World Tour 09

c) Fare una copia del modulo compilato da tenere come prova

d) Invia  il modulo compilato originale + la copia del versamento sul conto corrente postale al fan club con posta  raccomandata con ricevuta di ritorno

 Il tagliando presente nel disco Laura Pausini live world tour 09

 

I nuovi iscritti entreranno fin da subito nel mondo del Laura Pausini Official FanClub e della 'Comunità Pausiniana'; fin dalla prima iscrizione che da ora prevede - oltre alla Tessera Personale e ad un kit di base - anche una serie di esclusivi articoli 'Laura Pausini Official Merchandise' racchiusi in una scatola fotografica da collezione disponibile in due diverse tipologie :
La San Siro Box (nera) oppure
la Tour Box (tiffany).

A fronte della quota annuale di 40 Euro (comprendente anche spese di spedizione e segreteria), verrà quindi spedita in Raccomandata una raccolta introvabile altrove !
A seconda della taglia indicata sul tagliando alla compilazione dello stesso e in base alla disponibilità al momento del trattamento, il nuovo iscritto riceverà una o l'altra scatola a discrezione del FanClub.

 Comefaccio percontattareil fanclub?

Il fan Club ha sede a Solarolo, il numero telefonico è 0546.51372
La linea è aperta dal martedì al giovedì dalle 15 alle 17.
Rispondono Isabella o di Silvia.
Quando la linea non è aperta, c'è una segreteria telefonica con informazioni su Laura

Questo è l'indirizzo:
LAURA PAUSINI OFFICIAL FAN CLUB
Via Santi, 14
48027 Solarolo (RA) - ITALY

 

 

 

 

 

 

Home page gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!